GameStorm

News del 24 ottobre 2017

Destiny 2 è finalmente disponibile anche su PC

Lo shooter made in Bungie, Destiny 2, lanciato su console lo scorso 6 settembre è finalmente disponibile su PC. Vi lasciamo alle parole rilasciate per l'occasione dal publisher Activision, ricordandovi che potete consultare sulle nostre pagine (cliccando qua) la recensione del game.

COMUNICATO STAMPA

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), presentano Destiny 2, celebre action shooter in prima persona, disponibile in tutto il mondo su PC. Destiny 2 ha già ricevuto più di 70 Global Award e Nomination, inclusi gli importantissimi “Best PC Game - Game Critics Awards: Best of E3 2017,”e “GamesCom Award  2017 - Best PC Game.” Il titolo su console, lanciato il 6 settembre, è stato riconosciuto da The NPD Group, ad oggi, come il gioco per console numero uno del 2017 in termini di vendita negli Stati Uniti, risultato ottenuto in meno di un mese di vendita. Oggi Destiny 2 è disponibile su PC come il primo gioco non-Blizzard presente su Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.Sviluppato da Bungie e portato su PC in partnership con Vicarious VisionsDestiny 2 è ottimizzato per godere al meglio della piattaforma PC: risoluzione 4k (3840x2160), framerate uncapped, mapping dei tasti personalizzabile, chat testuale, campo visivo regolabile, schermata di impostazioni del PC dettagliata, 21:9 e supporto per il triplo monitor, HDR.  Destiny 2 su PC è giocabile su Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

"Non capita tutti i giorni di accogliere una nuova community in un gioco, ma oggi siamo entusiasti di poter accogliere i giocatori PC nell'incredibile universo di Destiny 2", ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. "E con la partnership unica fra Activision, Bungie e Blizzard, offriremo ai giocatori un'esperienza di gioco che non dimenticheranno tanto presto. È tempo di sconfiggere Ghaul sul grande schermo".

David Shaw, PC Project Lead di Bungie ha dichiarato: "La grande aspettativa riservata dalla communitye dal settore su Destiny 2 su PC è molto entusiasmante per Bungie, per i nostri partner di Vicarious Visions e per Activision". Ha poi aggiunto: "Abbiamo impiegato grandi risorse per assicurarci che il gioco su PC fosse creato tenendo in considerazione i requisiti fondamentali della community su PC e siamo felici di accogliere in grande stile questi giocatori, oggi che il titolo è disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma Battle.net di Blizzard".

"È stato un onore lavorare a stretto contatto con Bungie sullo sviluppo della prima versione PC del franchise Destiny, dal momento in cui siamo da sempre fan del gioco" ha affermato Jennifer Oneal, Studio Head di Vicarious Visions, che ha aggiunto: "Come giocatori su PC, il team ha posto grande cura nel soddisfare le aspettative della nostra nuova audience per Destiny 2".

Destiny 2 porta i giocatori in un viaggio epico nell’universo per difendere l’umanità dall’estinzione.  Il gioco accoglie nuovi giocatori nell’universo Destiny, ma anche coloro che sono vi fedeli sin dagli esordi, con una vasta gamma di modalità e attività tutte da esplorare. Nella storia di Destiny 2, l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico. I giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa.

In Destiny 2, ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell'umanità. I giocatori possono affrontare un’epica storia avventurandosi in vasti mondi e partecipando alla modalità cooperativadelle missioni Assalto.L’1 novembre alle 18, i giocatori su PC potranno giocare il raid ‘Leviatano’, un’esperienza a 6 giocatori molto amata. Per i giocatori competitivi, Destiny 2 offre un’intensa modalità competitiva 4v4 PvP chiamata ‘Il Crogiolo’.

Destiny 2 è classificato PEGI 16. La line-up del prodotto include anche Destiny 2 – Game + Expansion Pass Bundle, Destiny 2 – Digital Deluxe Edition con contenuti digitali esclusivi, la Limited Edition e la Collector’s Edition, che include la Frontier Bag di Destiny 2, l’Expansion Pass, contenuti digitali esclusivi e una Collector’s Box a tema Cabal.

Requisiti minimi di sistema per il gioco su PC sono Intel Core i3-3250, Intel Pentium G4560, o un AMD FX-4350, o anche GeForce GTX 660 2GB, GTX 1050 2GB, o Radeon HD 7850. Inoltresono richiesti 6GB di RAM, e 68GB di spazio HDD.

Per informazioni sul gioco visitate  www.DestinyTheGame.coma e seguite i canali social ufficiali di Destiny su www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Instagram e Twitter. La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.facebook.com/Bungie, @Bungie su Twitter, e www.Twitch.tv/Bungie su Twitch.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Destiny 2

  • Immagine della copertina del gioco Destiny 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Destiny 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×