GameStorm

News del 27 giugno 2017

Project Cars 2 - La versione digitale è da oggi in pre-order

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che preferiscono i giochi in formato digitale che, a partire da oggi, è possibile effettuare il pre-ordine del racing-game di Slightly Mad Studios, Project Cars 2. Il titolo, in edizione retail, è già in pre-order dallo scorso 9 maggio. Vi lasciamo alle parole del publisher Bandai Namco, ricordandovi che la data di lancio è fissata per il 21 settembre 2017.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, gli appassionati di Project CARS potranno prenotare in digitale Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017 (i pre-order della versione fisica sono già disponibili dal 9 maggio).

Durante la prenotazione dell’edizione digitale, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni:

  • EDIZIONE STANDARD: include il gioco completo, oltre all’esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l’impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile “Godzilla” e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
  • EDIZIONE DELUXE: include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L’edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

LINK agli store online

PS4

https://www.playstation.com/it-it/games/project-cars-2-ps4/

Xbox Standard Pre-order Bundle

https://www.microsoft.com/store/p/project-cars-2-pre-order/BTPRQPZQ5K36

Xbox Deluxe Pre-order Bundle 

https://www.microsoft.com/store/p/project-cars-2-deluxe-edition-pre-order/BTQ8DBQ9VKV2

STEAM

http://store.steampowered.com/app/378860/Project_CARS_2/

Project CARS 2 è classificato PEGI 3. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Per scoprire di più e rimanere aggiornato su tutte le novità del gioco, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2:  http://www.projectcarsgame.com/ Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi suhttps://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Project CARS 2

  • Immagine della copertina del gioco Project CARS 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Biofa85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Project CARS 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×