GameStorm

News del 9 maggio 2017

Project Cars 2 - Svelate le diverse edizioni disponibili

Arrivano succulente novità su Project Cars 2, il simulatore di guida di Bandai Namco. Oltre alla versione base del gioco, infatti, sono state annunciate tre edizioni speciali. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato stampa qui in basso, inoltre, è stato anche rilasciato un trailer che presenta la McLaren 720S in azione.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, tutti gli appassionati di Project CARS che aspettavano di ricevere qualcosa di ancora più straordinario dal gioco di corse più bello e tecnologicamente avanzato del mondo, potranno scegliere fra tre splendide edizioni al momento del pre-ordine, che andranno ad aggiungersi alla versione standard.

La maniacale cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il team di sviluppo di Slightly Mad Studios’™ è parte essenziale del DNA di Project Cars e ciò si riflette negli elementi selezionati meticolosamente per tutte le tre Edizioni pre-ordine di Project CARS 2.

  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche unposter firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Project CARS 2 verrà supportato dopo il lancio dall’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.

Project CARS 2 è classificato come PEGI 3. Il gioco sarà rilasciato entro fine 2017 per

PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul gioco, vai al sito ufficiale di Project CARS http://www.projectcarsgame.com/. Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, accedi a: http://www.bandainamcoent.com o seguici sulla nostra pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.   

*Esclusiva Season Pass



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Project CARS 2

  • Immagine della copertina del gioco Project CARS 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Biofa85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Project CARS 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×