GameStorm

News del 12 aprile 2017

Project Cars 2 - Rivelata la presenza del rallycross su licenza

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer del game Project Cars 2, made in Slightly Mad Studios. Il filmato, che potete vedere subito dopo il comunicato stampa, svela che nel secondo capitolo del brand saranno presenti anche auto e tracciati rallycross su licenza ufficiale. Vi lasciamo alle parole del publisher ricordandovi che il racing-game sarà disponibile entro il 2017 (data da definire) per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Il rallycross è una delle discipline motoristiche più emozionanti e frenetiche al mondo e per la fine del 2017 arriverà in Project CARS 2 con una vasta gamma di auto e tracciati su licenza. Con alcuni tra i migliori piloti al mondo e una serie di potenti vetture da 600 cavalli che sfrecciano in arene piene zeppe di appassionati, il rallycross è una disciplina motoristica frenetica, rumorosa e adrenalinica con auto pazzesche, in grado di fare salti di oltre 20 metri e sfidarsi a sportellate su una serie di tracciati misti, con asfalto e sterrato.

Combinando la fisica autentica, la fedeltà visiva unica e le dinamiche di guida realistiche del franchise di PROJECT CARS con la collaborazione tecnica di uno dei team più leggendari della serie (OMSE), Project CARS 2 includerà anche il rallycross, un fenomeno globale dove sfide e scontri alla massima velocità sono solo una parte dello spettacolo.

Per lo sviluppo di questa categoria in Project CARS 2, il team di Slightly Mad Studios ha ingaggiato come consulenti le stelle della Honda Factory Global Rallycross, Mitchell de Jong e Oliver Eriksson, e siglato una partnership tecnica con il leggendario team di rallycross OMSE, vincitore di ben 19 medaglie agli X Games e di ogni campionato di rallycross negli Stati Uniti, nonché fornitore ufficiale delle auto di rally cross nella categoria Supercar Lites in tutto il mondo. Grazie a queste collaborazioni, l’esperienza di rallycross in Project CARS 2 offrirà sia auto e tracciati originali su licenza, che una fedele riproduzione di questa straordinaria e frenetica disciplina motoristica.

I piloti virtuali di Project CARS 2 proveranno il brivido di guidare veicoli appositamente realizzati per il rallycross, come la Honda Civic Coupe di Mitchell e Oliver, su alcuni tracciati reali e riprodotti in ogni dettaglio, tra cui DirtFish e Daytona negli Stati Uniti, Lånkebanen in Norvegia e il tracciato dove è iniziato tutto quasi mezzo secolo fa, Lydden Hillnel Regno Unito. 

L’autenticità non è mai stata così reale.

Attualmente, Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3. Il gioco sarà disponibile a fine 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale di Project CARS2:

http://www.projectcarsgame.com/.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti diBANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o segui la conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.   



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Project CARS 2

  • Immagine della copertina del gioco Project CARS 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Biofa85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Project CARS 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×