GameStorm

News del 5 dicembre 2017

Disponibile l'ultimo aggiornamento gratuito per L'Ombra della Guerra

Warner Bros. e Monolith, rispettivamente publisher e developer, hanno annunciato la disponibilità dell'ultimo free-update per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. L'aggiornamento introduce le "Arene Online" che consentono di ottenere ricompense e potenziamenti utili per rinforzare il proprio esercito. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’ultimo aggiornamento gratuito di contenuti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerrale arene online, che permettono ai giocatori di addestrare i loro seguaci Orchi facendoli scontrare con Uruk e Olog provenienti dagli eserciti di altri giocatori di tutto il mondo. Con questa lotta all’ultimo sangue, i giocatori possono ottenere ricompense e potenziamenti eccezionali con cui migliorare il proprio esercito e portare avanti la battaglia per Mordor. L’aggiornamento gratuito con le arene online è disponibile oggi per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Inoltre, il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo™ è attualmente disponibile a euro 39,99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerra a euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro(già disponibile)Tribù dei Fuorilegge (disponibile dal 12 dicembre) e l’espansione della storia La Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018) possono essere acquistate singolarmente a euro 14,99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor (disponibile da maggio 2018) può essere acquistata singolarmente a euro 19,99.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation® 4 e PlayStation® 4 Pro.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

Per le ultime novità o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), sul forum della comunità (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

  • Immagine della copertina del gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×