GameStorm

News del 27 gennaio 2017

EARTHLOCK: Festival of Magic arriva su PS4 e in formato fisico

Bandai Namco ha comunicato il rilascio del titolo EARTHLOCK: Festival of Magic in versione retail, in concomitanza con il lancio della versione PlayStation 4. Il titolo, già disponibile in formato digitale dal 1 settembre del 2016, su Xbox One, Wii U e PC, si pone come la controparte occidentale di un RPG a turni di stampo nipponico.In calce potete vedere il trailer di lancio del game.

COMUNICATO STAMPA

La versione pacchettizzata del gioco di ruolo e avventura EARTHLOCK: Festival of Magic è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato in tutti i negozi in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. Sempre oggi, il titolo debutta sul PlayStation® Store in tutto il mondo.

EARTHLOCK: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici JRPG a turni. Quella che inizia come una semplice ricerca per il cacciatore di tesori Amon, si trasforma in una straordinaria avventura, in cui alcuni improbabili eroi uniranno le proprie forze per salvare Umbra, uno splendido ma spietato mondo che ha misteriosamente smesso di ruotare migliaia di cicli fa.

La scelta della community

Per la scelta dell’immagine della confezione di EARTHLOCK, SOEDESCO si è affidata alla community. Gli appassionati hanno così avuto la possibilità di decidere quale immagine preferivano tra le tue disponibili. Alla fine ha trionfato la copertina Hollow Knight con un ampio numero di voti.

Caratteristiche principali

  • Sviluppa i talenti dei personaggi: personalizza il personaggio in base al tuo stile di gioco.
  • Abbina i personaggi in combattimento: abbina i personaggi per creare alcuni speciali legami e ottenere nuovi vantaggi in combattimento, all’aumentare del livello del legame.
  • Raccogli le risorse: raccogli tuberi e piante elementali, e trasforma questi materiali in munizioni e pozioni, che potrai usare in combattimento.
  • Nessun combattimento casuale: sbaraglia i nemici e dai vita a incredibili battaglie per massimizzare i punti esperienza.
  • Una trama di oltre 30 ore: scopri la storia principale di EARTHLOCK con oltre 30 ore di divertimento. Completa le missioni secondarie ed esplora il mondo di Umbra e i suoi abitanti per molte altre ore di gioco aggiuntive.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

EARTHLOCK: Festival of Magic

  • Immagine della copertina del gioco EARTHLOCK: Festival of Magic per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a EARTHLOCK: Festival of Magic
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×