GameStorm

News del 23 febbraio 2018

Little Nightmares - L'ultima espansione ''The Residence'' è ora disponibile

A partire da oggi, 23 febbraio 2018, i possessori di Little Nightmare possono cimentarsi nell'avventura conclusiva del "Fuggiasco". Si tratta del terzo contenuto aggiuntivo, "The Residence", che segue "Le Profondità" e "The Hideway". Tutti e tre i DLC fanno parte dell'Expansion Pass "Secrets of The Maw". Qua sotto trovate ulteriori informazioni riguardanti l'ultima espansione mentre cliccando qua potete consultare la nostra recensione del game.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio di The Residence, il terzo e ultimo capitolo di Secrets of The Maw. Nei primi due capitoli, Le Profondità The Hideaway, il Fuggiasco era riuscito a eludere con successo l’ira della Nonnina scoprendo la storia dei Nomini. The Residence pone di nuovo il Fuggiasco contro la misteriosa Signora. Incluso nell’Expansion Pass del pluriacclamato LITTLE NIGHTMARES di Tarsier Studios, The Residence è disponibile da oggi su PlayStation® Network, Xbox Games Store, STEAM®, GOG.com e altri distributori per PC.

Un nuovo video mostra il tetro nascondiglio della Signora e nuovi e spaventosi nemici da cui il giocatore dovrà fuggire. Evitare gli oscuri mostri evocati dalla Signora e risolvere alcuni enigmi letali sarà l’unico modo per sopravvivere alla lussuosa dimora del terrore. Armato solo della sua torcia, il Fuggiasco dovrà respingere le illusioni da incubo ed evitare le trappole piazzate nella strana libreria per fare finalmente luce sui segreti più oscuri di The Maw.

LITTLE NIGHTMARES è ora disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC. L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™ Network e Xbox Games Store. La Complete Edition include il gioco base, mentre l’Expansion Packè anche disponibile per l’acquisto tramite le piattaforme indicate.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/LITTLENIGHTMARES/LITTLENIGHTMARES.html?sezione=recensione



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LITTLE NIGHTMARES

  • Immagine della copertina del gioco LITTLE NIGHTMARES per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    28-04-2017
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LITTLE NIGHTMARES
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×