GameStorm

News del 10 dicembre 2016

World of Final Fantasy incontra Kingdom Hearts

 

Tramite i suoi account legati a Kingdom Hearts e World of Final Fantasy, Square Enix ha confermato una notizia fatta girare più di una volta a fine Ottobre, quando il suo divertente spin-off è uscito nei negozi, ovvero un DLC contenente Sora come personaggio evocabile dai gemelli protagonisti Lann e Reynn.

Il personaggio verrà rilasciato in contemporanea con l’uscita di Kingdom Hearts 2.8, che è stato mostrato in un trailer giusto ieri.

Il personaggio è stato mostrato indossare l’outfit già apprezzato in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, e nonostante il DLC non abbia ancora una data da noi europei od in America del Nord, è logico aspettarsene l’uscita in concomitanza con la nostra release dell’atteso capitolo della saga di JRPG più discontinua di sempre.

Nonostante la poca profondità in più di una situazione (con personaggi che troppo spesso sfociano nel macchiettistico ed un gameplay senz’altro semplificato, dove troppe volte la tattica non è sufficientemente approfondita) World of Final Fantasy ha saputo conquistare il cuore di più di un appassionato, guadagnandosi ottime recensioni sui siti più in voga. Sotto vi lasciamo il tweet con la conferma dell’arrivo del prescelto del Keyblade nella sua versione più chibi di sempre.

E voi cosa ne pensate di World of Final Fantasy? Avete giocato questo divertente Spin-off?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/09/world-of-final-fantasys-free-sora-dlc-japan/www.gamestorm.it


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

World of Final Fantasy

  • Immagine della copertina del gioco World of Final Fantasy per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da Bolmar

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a World of Final Fantasy
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×