GameStorm

News del 18 gennaio 2017

Un nuovo trailer per Digimon World: Next Order

Siete pronti a tornare nel Mondo Digitale per combattere i Machinedramon grazie alla vostra PlayStation 4? Digimon World: Next Order è, infatti, in arrivo anche sulla homeconsole Sony, a partire dal 26 gennaio (il 27 per il formato digitale). Oggi vi proponiamo un nuovo trailer del game, inviatoci in redazione dal publisher Bandai Namco. Vi auguriamo una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha svelato oggi maggiori dettagli sui contenuti e le feature grazie a un nuovo video di gameplay.

Il Digital World è in grande pericolo, assediato dai Machinedramon. Per neutralizzarli e salvare il mondo, i giocatori dovranno crescere e allenare i propri Digimon per stringere legami sempre più forti e guidarli alla vittoria.

Se riusciranno a creare legami abbastanza forti, saranno in grado di innescare la ExE Evolution, che permette di fondere 2 differenti Digimon per crearne uno più potente!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation®4 (in digitale dal 27 gennaio).

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu e seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter, all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Digimon World: Next Order

  • Immagine della copertina del gioco Digimon World: Next Order per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Digimon World: Next Order
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×