GameStorm

News del 13 dicembre 2017

Un primo video per la campagna di Metal Gear Survive

Manca poco più di un mese al lancio di Metal Gear Survive, il tanto atteso quanto "controverso" capitolo della saga che segna il debutto del brand nel post-separazione tra Hideo Kojima e Konami. In giornata, l'azienda nipponica ha pubblicato un video gameplay che mostra per la prima volta la campagna single player del titolo. Inoltre, è stato annunciato un beta-test che si terrà dal 18 al 21 gennaio sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Metal Gear Survive sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio 2018.

COMUNICATO STAMPA

Konami ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay di METAL GEAR SURVIVE che mostra per la prima volta la campagna single player di questo videogioco.

Il nuovo video si avvale del “commentary” del producer di Konami, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.

Vi segnaliamo, inoltre, che si terrà una sessione beta di METAL GEAR SURVIVE dal 18 al 21 gennaio 2018, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici.

La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Vi ricordiamo che METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Metal Gear Survive

  • Immagine della copertina del gioco Metal Gear Survive per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Metal Gear Survive
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×