GameStorm

News del 5 maggio 2017

Persona 5 - Atlus ringrazia tutti i fan per il sostegno


 

Persona 5, l'RPG di Atlus, si è fatto attendere, ma da quando è stato lanciato anche sul mercato occidentale, ha macinato tantissime copie vendute, rivelandosi un vero successo. Per questo, il team nipponico ha postato sul PlayStation Blog un doveroso ringraziamento, tramite il Director Katsura Hashino, dove ringrazia i fan per il sostegno dimostrato.

Qui di seguito vi presentiamo un estratto del post: “In quanto sviluppatore, sono davvero felice di sapere che in tantissimi, oltreoceano, stanno giocando a Persona 5. Il gioco racconta una storia “molto giapponese”, per cui non avevo idea di come l'avrebbero recepito i fan occidentali. Sapevo, però, che in molti attendevano con ansia questo gioco, per cui ero curioso di sapere come sarebbe stato accolto e valutato.

Spero che la storia raccontata in Persona 5 lasci a tutti i giocatori qualcosa. Adoro creare RPG che emozionano e che tocchino tutti, a prescindere dalle differenze culturali. In concomitanza col ventennale della serie di Persona, ho passato il testimone dello sviluppo del gioco ai miei successori, annunciando che mi sarei concentrato sul mio nuovo progetto, un RPG ambientato in un mondo fantastico, col quale punto a creare un gioco che offra una fantastica esperienza al giocatore.

Questi sforzi sono possibili solamente grazie alle reazioni positive che riceviamo dai fan di tutto il mondo, sia per Persona che per tutti gli altri titoli di Atlus. Vi ringrazio per il supporto dimostrato all'ultimo capitolo di Persona, e spero che tutti voi apprezziate i nuovi RPG che Altus produrrà".

"È il momento di festeggiare il lancio europeo e nordamericano di Persona 5!!!
Siamo contenti di aver potuto lanciare il gioco in tutto il mondo e speriamo che vi piaccia".

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2017/05/04/persona-5-a-special-thank-you-from-atlus-to-the-fans/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5

  • Immagine della copertina del gioco Persona 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×