GameStorm

News del 27 gennaio 2017

Steep - Rilasciato un nuovo aggiornamento e annunciato un DLC gratuito


 

Oggi Ubisoft ha annunciato che il 10 febbraio sarà disponibile gratuitamente il DLC Alaska per il titolo sportivo open-world, Steep. Con questo nuovo contenuto aggiuntivo saranno disponibili nuove mappe ed eventi disponibili per tutte le piattaforme.

Vi segnaliamo anche che oggi verrà rilasciato l’aggiornamento 1.04.

 

STEEP™ AGGIORNAMENTO 1.04: WORLD TOUR TOURNAMENT,  NUOVE SFIDE E MAPPA DELL’ALASKA

 

MILANO, 27 gennaio 2017 - Ubisoft annuncia che è disponibile l’aggiornamento 1.04 per Steep, il gioco di sport adrenalinici che permette ai giocatori di divertirsi con sci, snowboard, tuta alare e parapendio nello splendido open world delle Alpi. Questo nuovo aggiornamento porta la competizione online a un nuovo livello, introducendo Steep World Tour Tournament e due nuovi tipi di sfide. Inoltre, dal 10 febbraio 2017 sarà disponibile gratuitamente la nuova mappa dell’Alaska.


I giocatori di tutto il mondo che stanno cercando di superare se stessi possono fin da ora registrarsi a una nuova serie di tornei mensili disponibili per l'intera community, chiamata Steep World Tour Tournament. La prima competizione, “Backcountry”, inizierà oggi con la fase di qualifica: una sfida sulla montagna maledetta per sci e snowboard, durante la quale i giocatori dovranno raggiungere i 5000 punti per poter passare alla 2° fase. I 32 migliori giocatori su ogni piattaforma qualificati durante la seconda fase del Torneo, accederanno alle Finali per vincere crediti di Steep.


Le sfide più incredibili e adrenaliniche create dalla community saranno disponibili per tutti i giocatori attraverso la funzione Community Challenges. I giocatori di Steep potranno competere tra loro per raggiungere il punteggio più alto,guadagnare punti reputazione e arrivare in cima alle classifiche di ogni community challenge. Inoltre, il team di sviluppo creerà nuove sfide di volta in volta e permetterà ai giocatori di provare a battere i punteggi ottenuti dal team di sviluppo.
 

Il nuovo atteso aggiornamento gratuito dell’Alaska sarà disponibile il 10 febbraio 2017 e includerà la prima Branded Challenges. Queste sfide uniche premieranno i giocatori più accaniti con crediti Steep e punti reputazione e saranno successivamente disponibili, durante una seconda fase, nelle Alpi.

 

Per maggiori informazioni su:

Steep World Tour Tournament, visitare http://steep.ubisoft.com/game.... e http://steep.ubisoft.com/game/it..... Per vedere il video “Steep World Tour”, visitare https://youtu.be/fajgoEENijU.

Community Challenges, leggere l’articolo Steep Community Challenges.

-  Per vedere il video “Gondola Video - TU4 Patchnote Video”, visitare https://youtu.be/P9btkI5VzE0.

Steep game, visitare: http://www.steepgame.come seguici su Facebook http://www.facebook.com/SteepGame e Twitter http://www.twitter.com/Steep_Game

Ubisoft games, visitare http://blog.ubi.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Steep

  • Immagine della copertina del gioco Steep per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    02-12-2016
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Steep
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×