GameStorm

News del 25 gennaio 2017

Resident Evil VII - Annunciati due DLC in esclusiva temporanea PS4


 

Proprio oggi è stato rilasciato Resident Evil VII: Biohazard, e nel caso siate già riusciti a finire le 15 ore di gioco della storia, non temete, perché l’avventura è appena iniziata. Il 31 gennaio, infatti, Capcom, rilascerà in anteprima per PS4 (e il 21 febbraio per Xbox One e PC) il primo DLC per questo nuovo titolo.

Il DLC si chiamerà Banned Footage Vol.1, e verrà seguito da Banned Footage Vol.2 che verrà rilasciato il 14 febbraio in anteprima per PS4 (e il 21 febbraio per Xbox One e PC), per festeggiare alla grande San Valentino.

Nel primo DLC, ci saranno due nuovi scenari intitolati “Camera da letto”, dove si dovrà cercare di scappare da una stanza chiusa a chiave, e “Incubo”, dove si dovranno creare degli oggetti e delle trappole per riuscire a sopravvivere alle ondate di nemici fino all’alba. In aggiunta a questi due scenari, arriverà una nuova modalità chiamata “Ethan deve morire”, che è separata dalla trama del gioco e non supporterà la VR.

Nel secondo DLC, ci saranno altri due scenari intitolati “21”, dove si giocherà un gioco mortale contro Lucas Baker, e “Figlie”, che offrirà uno scorcio di com’era la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi del gioco. Anche qui sarà introdotta una nuova modalità dai toni comici, “Il 55esimo compleanno di Jack” (anche questa non supporta la VR e sarà separata dalla storia principale), visto che lo scopo sarà far mangiare a Jack una quantità disumana di cibo.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/resident-evil-7-will-gets-its-first-dlc-on-january-31

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Resident Evil VII biohazard

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil VII biohazard per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.2

L'ultimo voto è stato 4 dato da andreap1099

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil VII biohazard
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×