GameStorm

News del 24 settembre 2017

Koei Tecmo annuncia la Complete Edition di NiOh

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato alcune nuove immagini tratte dal DLC, il terzo, di NiOh, intitolato "La Fine del Massacro". Oggi, il publisher Koei Tecmo ha rivelato che in Giappone, a partire dal 7 novembre, sarà possibile acquistare la Complete Edition Digitale del titolo action-RPG-masocore di Team Ninja (qui la nostra recensione). La versione fisica è prevista per il 7 dicembre.

In attesa di capire se tale edizione sarà disponibile anche sul mercato occidentale, vi informiamo che, ovviamente, la Complete conterrà, oltre al gioco di base, anche le tre espansioni rilasciate in seguito: Drago del Nord, Onore Sprezzante (già disponibili) e Fine del Massacro che sarà riscattabile a partire dal 26 settembre.

Inoltre, nel “bundle fisico” saranno presenti anche un CD della soundtrack e un artbook contenente le strategie di base utili per approcciarsi al game.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/09/nioh-complete-edition-launches-digitally-november-7-japan-physically-december-7



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Nioh

  • Immagine della copertina del gioco Nioh per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Nioh
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×