GameStorm

News del 11 luglio 2017

Arriva il secondo DLC narrativo per NiOh


 

Il team di sviluppo di NiOh, ha avvisato la community (tramite il PlayStation Blog) dell’arrivo di un nuovo DLC per il gioco in esclusiva per PS4.

Questo contenuto aggiuntivo si chiamerà Defiant Honor, e porterà i giocatori all’interno del Castello di Osaka, il più grande e inespugnabile dell’era Sengoku. Tra le aggiunte vediamo anche il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio del clan nemico di Tokugawa Ieyasu.

La trama ruoterà intorno alle tensioni nate tra i clan Toyotomi e Tokugawa, e William si ritroverà in mezzo a tutto questo caos, accompagnato da Date Masamune che si schiera dalla parte del secondo clan. Ad aspettare il protagonista, però, non ci sarà solo il caos, ma anche il gelido inverno di Osaka, che sarà un nemico ostico da affrontare in battaglia.

Il DLC offre anche una nuova arma, il tonfa, una nuova armatura, nuovi oggetti magici e spiriti guardiani e nuovi nemici e difficoltà per mettervi alla prova. Ovviamente troverete il contenuto aggiuntivo nel PlayStation Store al prezzo di 9,99€, o completamente gratuito se avete il Season Pass.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/niohs-second-dlc-defiant-honor-releasing-july-25th-adds-new-weapon-armor-yokai-trophies/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Nioh

  • Immagine della copertina del gioco Nioh per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Nioh
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×