GameStorm

News del 3 marzo 2017

Just Dance 2017 è il primo gioco Ubisoft su Nintendo Switch

Gli amanti della danza che, a partire da oggi, possono entrare in possesso di Nintendo Switch saranno sicuramente interessati al titolo Just Dance 2017. Si tratta, infatti, del primo titolo della serie, e il primo prodotto di Ubisoft ad essere giocabile sulla nuova console della Grande N. Qua sotto potete leggere tutti i dettagli in merito, grazie alle parole inviateci in redazione dal publisher. In calce trovate il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 3 marzo 2017 — Just Dance® 2017 è disponibile per Nintendo Switch™, il primo gioco di Ubisoft rilasciato al lancio della nuova console.

La famosa “How DeepIs Your Love” di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile come traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited.* Questa hit si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui“Sorry” di Justin Bieber, “Lean On” di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, “Single Ladies (Put a Ring on It)”di Beyoncé, nuove hit come “Don’t Wanna Know” dei Maroon 5eclassicicome “Don’t Stop Me Now” dei Queen.

I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Più accessibile che mai, Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l’utilizzo del controller Joy-Con™ o utilizzando Just Dance Controller App (l’app che trasforma il tuo smartphone in un controller).

Per maggiori informazioni su Just Dance 2017 per Switch, visitare justdancegame.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 2017

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 2017 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Coni

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 2017
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×