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News del 31 ottobre 2016

Call of Duty: Infinite Warfare - Dettagli sulle microtransazioni

Secondo alcuni utenti di NeoGaf, Call of Duty: Infinite Warfare si sarebbe convertito a un sistema di microtransazioni tutt'altro che competitivo.

La preoccupazione è stata destata durante la beta, prova in cui era possibile constatare la presenza di potenziamenti per l'equipaggiamento. Secondo il sito, è necessario spendere 5840 punti Savage (la nuova valuta del gioco) per potenziare al massimo una singola arma. Il problema nell'equazione è che si ha un guadagno 7-10 Savage a partita e, considerando la durata media di un match, ci vorrebbero circa 97 ore per portare al culmine una sola arma. L'ovvia conseguenza per sveltire il tutto: soldi veri. Una conseguenza bislacca però, dato che questi non permettono di sbloccare i potenziamenti desiderati, ma solo quelli scelti casualmente da un drop. Ci sono comunque altri modi per ottenere tali potenziamenti e a prescindere essi necessitano di un dato livello di esperienza, ma onestamente sembra che la strada percorsa da Infinity Ward non abbia molto senso se si pensa alle origini di Call of Duty.

Link di riferimento: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1303027

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Call of Duty: Infinite Warfare

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty: Infinite Warfare per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    04-11-2016
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    3.23 %

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Valutazione del gioco 5

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