GameStorm

News del 29 marzo 2017

Watch Dogs 2 - In arrivo nuovi contenuti gratis


 

Ubisoft ha annunciato un cambio di programma per quanto riguarda il rilascio dei DLC e degli aggiornamenti per Watch Dogs 2, decidendo di puntare in maniera più decisa sui contenuti gratuiti dedicati al multiplayer.

Quindi, in seguito a questa notizia, il DLC No Compromise non includerà più la modalità multiplayer Showdown, che verrà rilasciata a parte e in maniera del tutto gratuita. Su questa modalità, tra l’altro, si sa che includerà uno scontro 2 contro 2, studiato per gli utenti più esperti.

Dal blog del gioco, ci viene spiegato che la scelta di Ubisoft è dovuta al desiderio di accontentare quei fan che chiedevano a gran voce nuovi contenuti per il multiplayer, dando così la possibilità a tutti gli utenti di usufruirne. Così facendo, Ubisoft si è garantita una comunità più estesa e attiva, che offrirà una scelta più ampia nei match online, dando ai giocatori la possibilità di sfidare qualcuno alla loro altezza.

L’aggiornamento che porterà questa nuova modalità, sarà disponibile a partire dal 17 aprile, insieme a nuove gare per drone, motocross ed ekart.

Infine, per gli utenti che già avevano aperto il portafoglio per acquistare il DLC No Compromise (che arriverà su PS4 il 18 aprile, mentre gli utenti Xbox One e PC dovranno aspettare un mese esatto per usufruirne), Ubisoft li ripagherà dell’assenza della modalità Showdown con nuovi contenuti per il single player rispetto a quelli annunciati.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/watch-dogs-2-dlc-plans-change-with-more-free-conte/1100-6449031/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Watch Dogs 2

  • Immagine della copertina del gioco Watch Dogs 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 5 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Watch Dogs 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×