GameStorm

News del 8 marzo 2016

Sniper Elite 4 uscirà nel 2016

Rebellion, sviluppatore ed editore di videogiochi indipendente, ha rivelato che il nuovo episodio di Sniper Elite uscirà quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943.

Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Gioco stealth di nuova generazione
Sfruttando la categoria di risoluzioni 1080p di PlayStation 4 e Xbox One, Sniper Elite 4 è il primo gioco della serie progettato senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione e ambisce a diventare lo sparatutto definitivo di una generazione.

Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth mozzafiato e libertà di cecchinaggio impareggiabile, su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Sniper Elite 4 visita la galleria filmati di Sniper Elite 4

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/SniperElite4/SniperElite4.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sniper Elite 4

  • Immagine della copertina del gioco Sniper Elite 4 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da bobogiuli

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sniper Elite 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×