GameStorm

News del 1 luglio 2017

Il boss di Sony America predice un buon anno per gli sviluppatori nipponici


 

Il presidente di Sony America, Shawn Layden, è stato protagonista di un E3 di successo, e tira le somme su questa esperienza con la rivista giapponese Famitsu, con la quale si è seduto a parlare di recente.

Il boss ha raccontato entusiasta della reazione dei fan durante la conferenza losangelina, e ha riso nel ricordare che il pubblico voleva meno chiacchiere e più giochi.

A seguire, dato che stava pur sempre parlando con una rivista nipponica, ha toccato l'argomento delle case di sviluppo giapponesi con le quali Sony ha collaborato finora, e collaborerà in futuro, predicendo che queste avranno senz'altro successo nel vendere i propri titoli. Tra questi, ha nominato Everybody’s Golf (in uscita il 30 agosto) e Gran Turismo Sport (che sarà lanciato questo autunno).

Per quanto l'obiettivo di tutte le software house sia quello di creare un titolo godibile per il pubblico di tutto il mondo, quelle giapponesi devono senz'altro creare dei giochi che vendano sul mercato nazionale, e i titoli che vi abbiamo citato in precedenza sono molto amati nella Terra del Sol Levante.

Diteci, siete d'accordo con Layden? Avreste citato altri titoli per far capire quanto successo abbiano avuto gli studi nipponici nell'arco dell'anno?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/shawn-layden-playstation-president-good-year-sony-japanese-studios-ps4/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Gran Turismo Sport

  • Immagine della copertina del gioco Gran Turismo Sport per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    18-10-2017
  • Categoria:
    automobilismo
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    1.61 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Gran Turismo Sport
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×