GameStorm

News del 9 marzo 2017

2K a Roma con una cinque giorni di ''Let's Play''

2K Games ha rivelato che a partire dal 15 e fino al 19 marzo, a Roma, si terrà il festiva Let’s Play. L’evento, rivolto ad appassionati, ed addetti, del settore videoludico si terrà al Guido Reni District. La software house sarà presente con postazioni gioco di tre titoli usciti nel 2016: Mafia III, NBA2K17 e WWE2K17.

COMUNICATO STAMPA

Per quattro giorni istituzioni, big del settore e consumatori si incontreranno per giocare, ma anche per discutere e sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo che questo mondo ricopre per l’economia italiana. Verranno mostrati i videogame nel loro ruolo di strumento culturale a 360° che è in grado di far dialogare arte, pedagogia, informatica, istruzione e sviluppo economico. 2K sarà presente al Guido Reni District con postazioni gioco di tre titoli usciti nel 2016:   Mafia III, NBA2K17 e WWE2K17.

MAFIA III

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

NBA2K17

Dopo il record di vendite al lancio ottenuto da NBA 2K16, la serie NBA 2K continua a consolidare la sua nomea di gioco sportivo più autentico con NBA 2K17. Passato alla ribalta come "il franchise che tutti i videogiochi sportivi ambiscono ad essere" (gamesradar), NBA 2K17 porterà il gioco a nuovi livelli, rendendo sempre più indistinto il confine tra gioco e realtà. Inoltre per la prima volta, in esclusiva per il mercato italiano, NBA2K presenta un’atleta di copertina italiano: Danilo Gallinari!

WWE2K17

Benvenuti a Supex City, per gentile concessione della Superstar di copertina, Brock Lesnar! WWE 2K17 è tornato per confermare il dominio della serie di giochi di combattimento più famosa del mondo. Con grafica mozzafiato, meccaniche di gioco incredibilmente realistiche e un enorme roster di Superstar e Leggende della WWE e dell’NXT.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mafia III

  • Immagine della copertina del gioco Mafia III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mafia III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×