GameStorm

News del 4 ottobre 2016

Mafia III - "Il mondo di New Bordeaux" è il nuovo trailer

Quando mancano ormai tre soli giorni al lancio di Mafia III, ecco che il publisher 2K e il developer Hangar 13, rilasciano un nuovo e ultimo trailer della serie che ha accompagnato tutto il periodo che ha preceduto l’uscita del game. Vi riportiamo, qua sotto le parole, del comunicato e il suddetto video, augurandovi una buona visione e ricordandovi che Mafia III sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 7 ottobre.

Avete letto che non verranno distribuite copie review alle redazioni prima del day-one?

COMUNICATO STAMPA

2K e Hangar 13 sono liete di annunciare il nuovo trailer di  Mafia III – Il mondo di New Bordeaux – La nuova Mafia, l’ultimo video appartenente alla serie che descrive dettagliatamente il videogioco.

Mafia III – Il mondo di New Bordeaux – La nuova Mafia, ci spiega come Lincoln Clay ha trovato i suoi “particolari” alleati, tra le altre vittime di Sal Marcano a New Bordeaux. 
In pratica, Lincoln ha reclutato i suoi alleati tra i più talentuosi sottoposti, creando così una nuova famiglia per poter attuare il proprio piano di vendetta.

Mafia III sarà disponibile il 7 ottobre 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Mafia III è classificato Pegi 18. Per maggiori informazioni su Mafia III, registrati su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita http://MafiaGame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mafia III

  • Immagine della copertina del gioco Mafia III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mafia III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×