GameStorm

News del 25 ottobre 2017

Hitman - Annunciata l’edizione Game of The Year


 

Io Interactive aveva annunciato già ad inizio mese che, a breve, ci sarebbero state delle grosse novità. Finalmente la tanto attesa e misteriosa notizia e sorpresa che avevano in serbo per noi, è stata svelata. L’ormai studio indie, scaricato da Square Enix mesi fa, ha annunciato che Hitman riceverà l’edizione Game of The Year, che sarà disponibile dal 7 novembre.

Ricca di contenuti, la HITMAN Game of the Year Edition offre al prezzo di 59,99 euro (e 19,99 euro per coloro che hanno già acquistato il gioco ma vogliono un upgrade) il gioco base, che contiene la prima stagione e tutti i suoi contenuti e una nuova campagna chiamata “Paziente Zero”, che vedrà l’Agente 47 alle prese con un virus pericolosissimo da fermare.

Non solo missioni, però, visto che tra i bonus saranno inclusi anche dei nuovi costumi per il protagonista (quello da clown, quello da cowboy, e un altro total black) e nuove armi (una mazza, un fucile ed una pistola).

Chiudiamo infine con la notizia di un nuovo aggiornamento, in arrivo in concomitanza col lancio di questa nuova edizione, di cui però non si sanno ancora i dettagli, se non che modificherà l’interfaccia utente, e introdurrà nuovi dettagli, tra cui un Bersaglio Elusivo.

Vi lasciamo al trailer pubblicato in occasione dell’annuncio della HITMAN Game of the Year Edition, buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

HITMAN

  • Immagine della copertina del gioco HITMAN per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a HITMAN
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×