GameStorm

News del 21 aprile 2017

Il lead designer di Mass Effect: Andromeda è amareggiato per le critiche ricevute


 

Mass Effect: Andromeda è stato uno degli argomenti più chiacchierati sul web da parte dei giocatori delusi, che hanno aspettato 5 anni prima di vedere il frutto del lavoro del team BioWare. Invece di piovere elogi, sono piovute critiche incessanti circa le scarse animazioni, i tantissimi bug, la discriminazione delle romance LGBT, la storia che sembra una scopiazzatura dei primi tre titoli con protagonista il Comandante Shepard, e così via.

Il sito IBTimes UK ha chiacchierato col lead designer del gioco, Ian Frazier, che ha dichiarato quanto segue: “Il nostro intento è sempre stato quello di essere pronti a tutto, perché non si può mai sapere chi ameranno i fan, o cosa apprezzeranno o meno del gioco. Sapevamo che c'erano delle migliorie da fare, ma per quelle su cui non eravamo sicuri, abbiamo deciso di aspettare il parere dei fan”.

Un parere che non si è fatto attendere, e che Frazier ha scoperto tramite Twitter e forum vari, e che a volte ha colpito nel segno più del dovuto.

“Ho passato tanto tempo sui social e sui forum, e ammetto che è stata dura vedere tutte quelle critiche. È dura perché voglio dare una mano a quei fan che hanno avuto dei problemi col gioco, o che si sono bloccati in certi punti, ma per farlo devo leggere anche una marea di stronzate che rendono tutto questo un processo terribile e per niente divertente. Non fraintendete, le critiche aiutano sempre, e avere un feedback così esteso ci sarà utile per migliorare”.

Che ne pensate? Personalmente penso che le critiche siano meritate, soprattutto quelle sulle animazioni che, almeno in parte, sono state risolte dall'ultima patch.

Link di riferimento: http://www.ibtimes.co.uk/mass-effect-andromeda-lead-says-its-been-hard-take-criticism-biowares-latest-1616874

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mass Effect: Andromeda

  • Immagine della copertina del gioco Mass Effect: Andromeda per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da andrea.graziano2

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mass Effect: Andromeda
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×