GameStorm

News del 27 luglio 2017

A breve sarà disponibile la Dark Souls - Vinyl Trilogy

I fan di Dark Souls saranno sicuramente felici per tale notizia, infatti, a breve sarà disponibile la Dark Souls - Vinyl Trilogy. Si tratta di una raccolta in vinile della Soundtrack dei tre capitoli della saga di From Software. Per conoscere tutti i dettagli, Bandai Namco ha rilasciato un comunicato stampa che potete trovare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che, per la prima volta, DARK SOULS™ - The Vinyl Trilogy sarà disponibile per l’acquisto sullo Store ufficiale questo autunno.

Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.

Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un’esperienza unica e immersiva capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali. Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente.

La confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco Entertainment questo autunno.

Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

 

 



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-07-2017
G-PqV

Se lo fanno di Bloodborne lo prendo.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dark Souls III

  • Immagine della copertina del gioco Dark Souls III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dark Souls III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×