GameStorm

News del 19 dicembre 2016

Le sinfonie di Dark Souls

Tutta la serie Souls è nota, certamente anche per il suo lato artistico, grazie non solo all’estetica e al fascino della lore ma anche ad una soundtrack di grande livello. Attraverso un comunicato stampa, il publisher dei titoli From Software, ha rivelato che le suddette musiche saranno protagoniste nei prossimi concerti “Orchestral Memories”. Al termine della news potete vedere il trailer relativo a tale evento.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories.

Questa volta, ci concentreremo sulla musica della serie di DARK SOULS™! Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS™ I e “Sir Alonne” di DARK SOULS™ II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS™ III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dark Souls III

  • Immagine della copertina del gioco Dark Souls III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dark Souls III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×