GameStorm

News del 15 giugno 2017

Fallout 4 - Presentata la action figure dell’Unico Sopravvissuto


 

Collezionisti e fan dell’universo post-apocalittico di Fallout 4, temo che sia arrivato per voi il momento di tirare fuori tantissimi tappi per fare vostra questa action figure prodotta da Gaming Heads che raffigura l'Unico Sopravvissuto col suo fedele pastore tedesco, Dog Meat.

La statuina sarà in scala 1:4, con un’altezza di circa 53 cm, una scatola colorata, una base numerata e una tessera di autenticità che accomuna le tre versioni offerte al pubblico che andiamo a presentarvi nel dettaglio.

L'onore di aprire le danze tocca all'Edizione Standard che, come potete vedere, rappresenta la versione base del protagonista, e il suo fedele amico. Questa versione ha una tiratura limitata di 1000 pezzi e potrà essere vostra al prezzo di 399,99$.


 

Passiamo poi all'edizione Exclusive, la cui tiratura limitata é di 500 pezzi, e offre due extra, un fucile e una testa, e raggiunge i 429,99$.


 

Chiudiamo, infine, con la versione Collective, che con la sua tiratura limitata di 50 pezzi, gli stessi extra offerti nella versione sopracitata, ma senza alcuna traccia di colore, tocca la cifra di 399,99$.


Purtroppo per quei giocatori che prediligono la versione femminile del personaggio, non esiste nessuna action figure, almeno per ora.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/fallout-4-statue-available-pre-order-form-sole-survivor-accompanied-dog-meat/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fallout 4

  • Immagine della copertina del gioco Fallout 4 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da andreap1099

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fallout 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×