GameStorm

News del 6 luglio 2017

Scopriamo l'offerta 1x1 di GameStop


 

Se le offerte che vi abbiamo presentato in precedenza (del PS Store e di Amazon) non vi sono bastate, abbiamo un’altra segnalazione che potrebbe esservi utile per provare nuovi titoli a prezzi stracciati. È probabile che in questi giorni abbiate letto o sentito qualcuno vantarsi di aver preso un gioco da GameStop a solo un centesimo, e vi siate chiesti che magheggi abbia fatto per ottenere un titolo nuovo a quel prezzo. Non temete, ci siamo qui noi di GameStorm a fare chiarezza una volta per tutte.

Partiamo dall’offerta, la famosa 1x1 di GameStop che sarà attiva fino al 26 luglio, quindi vi restano ancora 20 giorni per approfittarne. Ma in cosa consiste? Il meccanismo è molto semplice, per prima cosa consultate la lista che trovate QUI che vi illustra i giochi che potrete acquistare. Ora, continuate a scendere nella pagina, e troverete una lista di giochi idonei e che potrete depositare da GameStop.

Il succo dell’offerta è che per ogni gioco portato, che ovviamente rientri nella lista, ne otterrete uno nuovo (e non un usato) che è presente nella lista di giochi aderenti all’offerta.

Per cui spolverate le custodie dei titoli dai quali non vi pesa separarvi, e che da mesi prendono polvere sullo scaffale, e fiondatevi in negozio per approfittare di quest’offerta.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Syndicate

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Syndicate per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.2

L'ultimo voto è stato 8 dato da bobogiuli

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Syndicate
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×