GameStorm

News del 5 aprile 2017

Activision ha intenzione di portare al cinema la saga di Call of Duty


 

Avete presente il successo che la Marvel è riuscita ad avere grazie al Marvel Cinematic Universe? E avete presente come un po’ tutti cercano di imitare questo modello, sperando in un successo simile? Ecco, l’ultima compagnia che spera di trarne qualcosa, è Activision, che dichiara di voler ispirarsi al modello Marvel per i film della saga di Call of Duty che ha pianificato.

I co-presidenti di Activision hanno discusso dei loro piani con The Guardian: “Abbiamo un piano che copre vari anni. Abbiamo messo insieme un gruppo di sceneggiatori per parlare della direzione che volevamo prendere con questo progetto. Ci sarà un film che ricorderà di più Black Ops, che racconterà la storia dietro alla storia. La serie di Modern Warfare parlerà dell’esperienza di combattere una guerra con tutti gli occhi puntati addosso. E poi forse ci sarà un film ibrido dove ci sarà un’operazione privata e segreta in contemporanea ad una pubblica. I film avranno la stessa carica adrenalinica e l’estetica del gioco, ma non sarà un adattamento identico ai videogiochi. Sarà una cosa alla Marvel, più grande ed inclusiva”.

Dopo aver letto queste parole, sarete ansiosi di vedere cosa ne uscirà fuori, no? Beh, per ci sarà da aspettare, perché la prima fatica del team Activision sul grande schermo arriverà nel 2018.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/call-of-duty-film-verse-planned-includes-black-ops-and-modern-warfare

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty Black Ops III

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty Black Ops III per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.4

L'ultimo voto è stato 7 dato da Jhonny Cooper

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty Black Ops III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×