GameStorm

News del 25 aprile 2017

GTA Online - Disponibile la modalità Pilotini

Durante gli scorsi giorni, era stata divulgata la notizia riguardante l’arrivo di “Pilotini”, la nuova modalità cooperativa di GTA Online. Rockstar Games ha rilasciato oggi un comunicato stampa per dare il benvenuto alla nuova modalità, inoltre, come potete leggere di seguito, giocando durante questa settimana, sarà possibile ottenere dei GTA$ in omaggio.

COMUNICATO STAMPA

Tuffati nel passato e celebra i bei tempi in cui si doveva correre a perdifiato per evitare di andare in fiamme con Pilotini, la nuova modalità Competizione dal sapore retrò di GTA Online.

Pilotini si rifà allo spirito dei titoli classici di GTA riportando in vita la visuale dall'alto per dare un tocco tutto nuovo ai combattimenti fra veicoli. I giocatori, fino a un massimo di quattro, si affrontano per conquistare il primo posto in sette nuovi percorsi con un'unica regola: non esplodere. Allontanati troppo dalla prima posizione e la tua macchinina farà il botto.

Lungo il percorso troverai potenziamenti come missili e bombe, ma anche le accecanti Shotaro e vari veicoli speciali. Sfruttare bene questi elementi è cruciale per ridurre le distanze ed evitare di finire arrosto. Per festeggiare l'arrivo di Pilotini, abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti con GTA$ e RP doppi.

GIOCA A GTA ONLINE QUESTA SETTIMANA PER OTTENERE GTA$ OMAGGIO

Accedi e gioca a GTA Online su PS4, Xbox One o PC in qualsiasi momento da oggi a domenica 30 aprile per ottenere 425.000 GTA$ in omaggio (per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas), che verranno depositati sul tuo conto alla Maze Bank nel corso del mese di maggio.

 

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/60188/GTA-Online-Tiny-Racers-Out-Now

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×