GameStorm

News del 15 dicembre 2016

The Division è gratis su PC per tutto il weekend

Ubisoft ha rivelato, attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, che l’edizione PC del game Tom Clancy’s The Division sarà disponibile in forma gratuita, ed integrale, per tutto il weekend.

COMUNICATO STAMPA

“Tom Clancy’s The Division sarà disponibile per un free weekend dal 15 dicembre alle 19.00 al 18 dicembre alle 10.00 su Windows PC.

Il free weekend darà ai giocatori l’accesso completo ai contenuti del gioco principale e ai vari aggiornamenti gratuiti disponibili dall’uscita del gioco, compresi Incursione e Conflitto. I contenuti del Season Pass non sono inclusi.

Tom Clancy’s The Division è una delle nuove IP di maggior successo di questa generazione e vanta più di 12 milioni di giocatori registrati. Il gioco è ambientato settimane dopo una devastante pandemia che ha colpito New York durante il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. La Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale, viene attivata per salvare la società.

Collabora con gli altri giocatori per indagare sull'origine del virus, proteggi i civili da pericolose fazioni e salva la città dalla pandemia.

Ci vediamo nella Grande Mela.”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's The Division

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's The Division per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da anthony1926

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's The Division
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×