GameStorm

News del 21 novembre 2016

The Division - Pronti alla "Lotta per la Vita"?

A partire da domani potranno, infatti, acquistare l'espansione "Lotta per la Vita". Il contenuto, acquistato singolarmente, ha un costo di 14,99€ mentre è gratuito per i possessori del season-pass. Qua sotto trovate tutti i dettagli e, in calce, il trailer di lancio del DLC.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 21 novembre 2016 — La seconda espansione di Tom Clancy’s The DivisionLotta per la vita”, sarà disponibile da domani per Xbox One e Windows PC e dal 20 dicembre per PlayStation®4. “Lotta per la vita” è inclusa nel Season Pass ma può essere acquistata separatamente al prezzo di €14,99.

Mentre New York viene colpita dalla tormenta di neve più violenta del secolo, gli agenti della Divisione ricevono delle informazioni riguardanti l’esistenza di alcuni potenti anti-virali nella Zona Nera, che potrebbero contrastare la diffusione della pandemia che sta affliggendo la città. Ma prima di riuscire a raggiungere la destinazione, l’elicottero sul quale gli agenti stanno viaggiando precipita a causa dell’intensificarsi della tempesta.

Per sopravvivere e raggiungere il loro obiettivo, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme, imparare a gestire il freddo, le malattie, la fame e la sete. Trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine sarà vitale per sopravvivere e completare la missione con successo. Ma nella stessa situazione saranno impegnati anche altri 23 giocatori, che faranno di tutto per sopravvivere e trovare la cura. Le risorse per rimanere in vita saranno scarse e l’accesa competizione tra gli agenti dovuta a questa situazione porterà molti di loro a perdere la vita mentre cercano di raggiungere la Zona Nera. Oltre ad un ambiente ostile, un’altra minaccia mortale si aggira in cerca di prede nella Zona Nera: i Cacciatori,un nuovo nemico letale e misterioso, che mostra orgoglioso gli orologi degli agenti che ha ucciso.

In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, persino all’esterno della Zona Nera. I maggiori rischi in PvP corrispondono a ricompense più elevate, che avranno la forma di bonus moltiplicatori del punteggio totale. In PvE, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.

L’aggiornamento gratuito 1.5 includerà una nuova Fascia del mondo per tutte le attività,la Fascia del mondo 5, così come 6 nuovi equipaggiamenti unici d’alta gamma, 3 nuove armi uniche d’alta gamma e 12 nuovi tipi di armi.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division, visitare www.thedivisiongame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's The Division

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's The Division per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da anthony1926

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's The Division
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×