GameStorm

News del 23 marzo 2018

Skyforge cresce con l’espansione gratuita ‘’Overgrowth’’


 

Tante sono le novità di Skyforge che vi andiamo a presentare con questo comunicato stampa che ci introduce la nuova espansione gratuita in arrivo ad aprile, Overgrowth, e la Grovewalker Collector’s Edition, che verrà lanciata su console e PC nello stesso mese.

In attesa di poter giocare i nuovi contenuti, gli sviluppatori hanno già reso disponibile una serie di quest che fanno da apripista all’espansione.

COMUNICATO STAMPA

Overgrowth sarà la prossima espansione gratuita dell’MMORPG Skyforge, come ci viene annunciato dagli sviluppatori di Allods Team, e dal publisher My.com. Questa espansione introduce una nuova classe da sbloccare, chiamata Grovewalkers. Si tratta di maghi esperti che rilasciano la magia della natura contro i nemici, stando a debita distanza. Nonostante le apparenze esili, possono richiamare a protezione un’armatura vivente e trasformarsi in tank da prima linea. Un aspetto imponente e una caratteristica che cambierà per sempre il sistema di combattimento di Skyforge!

Overgrowth permetterà ai giocatori di riscoprire Aelion attraverso nuove missioni narrative e un sistema di sfide rivisitato! L’espansione è prevista per l’11 aprile su PC, e il 12 aprile su Xbox One and PlayStation®4.

Il ritorno della Dea Tessa e l’Edizione Grovewalker Collectors:

Skyforge dà il bentornato ad un volto noto: Tessa, la Dea dei Fiori, torna ad Aelion con una richiesta d’aiuto. La natura stessa è stata corrotta e ha dato il via ad un’invasione dell’esercito dei Phytonide, che l’ha cacciata dal suo pianeta natale e ora la insegue. La Dea nutre la speranza di portare i suoi figli, i Grovewalkers, ad Aelion. Questi esseri immortali conoscono bene la magia degli elementi naturali, e al contrario dei fratelli più deboli, non cedono ai tentativi di corruzione del leader dei Phytonide.

I giocatori possono già tuffarsi nel gioco, aiutare Tessa e partecipare alla catena di missioni che precede il rilascio dell’espansione. I primi utenti che acquisteranno la Grovewalker Collector’s Edition, otterranno dei bonus pre-order prima del rilascio su PCXbox One e PlayStation®4, che sarà disponibile da aprile.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×