GameStorm

News del 22 marzo 2018

I creatori di ''What Remains of Edith Finch'' parlano del loro prossimo progetto

Nel corso della Game Developers Conference i ragazzi del team di sviluppo Giant Sparrow, ovvero i creatori di What Remains of Edith Finch, hanno parlato del loro prossimo videogame, attualmente "in cantiere" ma ancora nelle prime fasi di programmazione.

In particolare, il Creative Director, Ian Dallas, ha dichiarato:

“Il nostro prossimo videogame è ancora alle fasi iniziali di sviluppo ma sappiamo già che utilizzerà l’animazione come importante mezzo di espressione delle emozioni dei personaggi. Traiamo ispirazione da opere come Ico, Windosill, Spirited Away, Spirited Away, The Life of Birds, da Winsor McCay e dai primi film Disney come Bambi e Fantasia che usavano (ai loro tempi) tecnologia all'avanguardia per trasmettere sentimenti personali e incantati; questa è la nostra speranza.”

Inoltre, come potete vedere dall’immagine in cima, la bellezza del complesso mondo animale, compreso il movimento, è per Giant Sparrow, un altro elemento di ispirazione.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal team di sviluppo che ha dato vita allo splendido What Remains of Edith Finch?

Link di riferimento: http://www.pcgamer.com/what-remains-of-edith-finch-studios-next-game-is-about-the-enchanting-beauty-of-animal-locomotion/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×