GameStorm

News del 20 marzo 2018

Digital Foundry analizza la versione Switch di Dark Souls Remastered

Gli esperti del canale YouTube Digital Foundry hanno analizzato la versione per Nintendo Switch di Dark Souls Remastered. Stando a quanto espresso nel video che vi alleghiamo in calce, non si tratterà di un semplice porting ad alta definizione delle edizioni originali del titolo di From Software.

Non è una considerazione scontata dato che altri giochi approdati dal passato sull’ibrida di Nintendo apparivano esteticamente poco diversi dalle versioni old-gen.

In particolare, la riedizione di Dark Souls, curata da Virtuos, sembra usufruire di una migliore occlusione ambientale e di una risoluzione, in modalità TV, in Full HD (1080p).

Per quanto riguarda il frame-rate, pur più stabile rispetto a quanto accadeva su PS3 e Xbox 360, su Switch si rimane comunque sui 30fps con cali sporadici, mentre ricordiamo che su PS4 e Xbox One girerà a 60fps.

Dark Souls Remastered sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×