GameStorm

News del 19 marzo 2018

Sharkmob è al lavoro su un multiplayer basato su un'IP ''di Culto''

Lo scorso anno ex sviluppatori di Ubisoft e Massive Entertainment hanno dato vita ad un nuovo team indipendente, Sharkmob.

Di recente, nel corso di un’intervista realizzata dai colleghi di VentureBeat, lo studio ha rivelato informazioni relative al suo primo lavoro; si tratterà di un gioco incentrato sul multiplayer e basato su un’IP classica “di culto”.

Attualmente le uniche informazioni rivelate parlano di un multipiattaforma i cui contenuti, secondo l’ESRB, sono valutati “M” (Maturi) e, infine, dell'utilizzo del motore Unreal Engine 4.

Ecco le parole di Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob:

“Non siamo molto interessati a realizzare un singleplayer tradizionale. Quello che ci piace giocare nella nostra vita private, la tipologia di videogames che amiamo, sono molto social, competitivi e sempre in multiplayer. Più siamo meglio è. Ovviamente, secondo la nostra opinione, le sole meccaniche non bastano a rendere interessante il titolo: c’è bisogno di una giusta IP, di settings e fantasie in grado di renderle eccitanti per i videogiocatori. Questo è una prerogativa per ciò che stiamo sviluppando.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E quale sarà la suddetta “IP di culto”?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sharkmob-new-game-cult-classic-ip/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×