GameStorm

News del 9 febbraio 2018

Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile per dispositivi iOS e Android

I giocatori che hanno amato Final Fantasy XV saranno lieti di sapere che, a partire da oggi, potranno vivere nuove avventure con Noctis e i suoi compagni in Final Fantasy XV Pocket Edition per dispositivi mobile iOS e Android. Il primo dei dieci episodi è gratuito mentre gli altri nove sono acquistabili singolarmente o tramite il pack completo.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrai partire per il viaggio di FINAL FANTASY XV quando vuoi e dove vuoi. Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017). Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket.

Link di riferimento: http://www.finalfantasyxv.com/en/pocket-edition?utm_source=press_release&utm_medium=press_site&utm_campaign=test_announcement

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×