GameStorm

News del 14 dicembre 2017

Blizzard offre una panoramica dell'evento ''Grande Inverno'' per tutti i suoi titoli


 

Preparatevi, il Grande Inverno sta arrivando.

Questa mezza citazione è doverosa, vista la valanga di inventi invernali che Blizzard si appresta a lanciare nei suoi titoli più in voga al momento.

L’evento è online già da due giorni in Overwatch e Heroes of the Storm, mentre i giocatori di World of Warcraft e Hearthstone dovranno aspettare ancora qualche giorno.

Per scoprire tutti i dettagli, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa che offre tutti i dettagli su ognuno di questi eventi.

COMUNICATO STAMPA

Questo è il più bel momento dell'anno e per celebrarlo abbiamo aggiunto numerosi eventi su Overwatch, Heroes of the Storm, World of Warcraft e Hearthstone.

Se sei alla ricerca di una nuova Rissa in Overwatch o se vuoi semplicemente goderti la Vigilia di Grande Inverno in compagnia, abbiamo ciò che fa per te.


MAGICO INVERNO IN OVERWATCH

12 dicembre - 1 gennaio 

In Overwatch Magico Inverno 2017, collabora con amici vecchi e nuovi alla caccia allo Yeti... e fallo in grande stile con i nuovi costumi stagionali.

Nuova Rissa: Caccia allo Yeti

La Rissa di questa stagione è un'esperienza 5v1 in cui cinque "Cacciatrici" Mei affronteranno uno "Yeti" Winston. Per vincere, lo Yeti deve uccidere 5 Cacciatrici o le Cacciatrici devono uccidere lo Yeti. La Rissa ha luogo nella mappa del villaggio in Nepal, la perfetta ambientazione per uno scontro con lo Yeti.

Lo Yeti Winston ha salute e armatura aumentate ed è un nemico davvero formidabile. Sulla mappa è presente della carne, che può consumare per alimentare la sua Ultra. Mei ha le abilità standard, ma i tempi di recupero di Muro di Ghiaccio e Blocco di Ghiaccio sono ridotti. Benché possa congelare lo Yeti Winston, c'è l'inghippo: può essere congelato solo quando è in modalità Rabbia Primordiale.

Vogliamo riproporre anche la Rissa Magico Inverno dell'anno scorso, Mei: Operazione Palle di Neve, per un allegro bis!

Doni di Magico Inverno

La collezione Magico Inverno include più di 150 oggetti, tra cui nuovi modelli come Roadhog Pescatore dei Ghiacci e Bastion Slavina. 

Per rendere ancora più facile la raccolta degli oggetti di Magico Inverno, abbiamo ridotto il costo di quelli dell'anno scorso: i modelli leggendari del 2016 ora costano 1.000 crediti, mentre quelli epici, rari e comuni sono stati rispettivamente ridotti a 250, 75 e 25 crediti. I modelli leggendari di Magico Inverno 2017 costano 3.000 crediti, mentre quelli epici, rari e comuni costano rispettivamente 750, 225 e 75. In questo modo sarà più facile assicurarsi il proprio look preferito di entrambi gli anni.

 

GRANDE INVERNO IN HEROES OF THE STORM

12 dicembre - 9 gennaio 

Preparati all'azione nel Nexus con una speciale serie di missioni di Grande Inverno che ti permetterà di ottenere ricompense giocando durante l'evento: dallo spray di Grande Inverno 2017 dopo 2 partite fino alla cavalcatura di Grande Inverno 2017 giocandone 25!

Fuori dal gioco, puoi acquistare o regalare forzieri di Grande Inverno attraverso il negozio Blizzard. Con i nuovi modelli Malfurion Babbo Inverno, Valla Aiutante di Babbo Inverno e Malthael Mietitura Stagionale, così come con la nuova cavalcatura Tavola di Pan di Zenzero, tu e i tuoi amici avrete numerose occasioni di godervi le festività.

Il nuovo Pacchetto Base sarà disponibile dal 12 dicembre e include 8 eroi (E.T.C., Leoric, Mantogrigio, Kerrigan, Li-Ming, Uther, Lúcio e Zagara) per 2.000 gemme.
 

VIGILIA DI GRANDE INVERNO IN WORLD OF WARCRAFT

16 dicembre - 2 gennaio 

Visita le capitali di Azeroth e unisciti alle celebrazioni stagionali di Grande Inverno! Con gli arredi festivi sparsi per tutto il mondo, l'esperienza sarà davvero indimenticabile. Dai un'occhiata ai Globi di Neve Giganti a Forgiardente, Orgrimmar e Dalaran.

Puoi anche cercare di rintracciare l'Abominevole Greench alle Alture di Colletorto o ottenere un nuovo Cappello della Festa Finemente Ricamato rosso e verde in numerose spedizioni e incursioni di Legion, tra cui il Seggio del Triumvirato e Antorus, il Trono Infuocato.
 

GRANDE INVERNO IN HEARTHSTONE

17 dicembre - 30 dicembre

Immedesimati nella festa con i nuovi tabelloni a tema Grande Inverno di Orgrimmar e Roccavento, e fai buon uso delle nuove emote stagionali per condividere la gioia con gli avversari.

Dal 20 al 24 dicembre, fai un salto alla locanda per una nuova entusiasmante Rissa, la Cerosa Festa di Grande Inverno: potrai così vincere fino a 3 nevose buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio!
 

Buone feste con Blizzard a tutti!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×