GameStorm

News del 13 dicembre 2017

Star Wars: Battlefront II - Online l'update gratuito a tema 'Gli Ultimi Jedi'


 

Come annunciato qualche giorno fa, da oggi, mercoledì 13 dicembre, sono disponibili nuovi contenuti gratuiti in Star Wars: Battlefront II, che arrivano direttamente dall’Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, che ha debuttato in data odierna nelle sale italiane.

Per questo fanno il loro debutto nella modalità multiplayer del gioco, Finn e Captain Phasma, che saranno regalati da EA a tutti i possessori di Star Wars: Battlefront II che parteciperanno alla Jedi Season entro il 29 dicembre; aggiunte anche due nuove mappe, Crait (un nuovo pianeta presente nel nuovo film) e D’Qar, introdotto nella nuova trilogia nel capitolo precedente, Il Risveglio della Forza, per le modalità Assalto Galattivo e Caccia Stellari all’Assalto.

Le novità per il multiplayer non finiscono qui, visto che i giocatori avranno altri due veicoli a loro disposizione: l’X-Wing di Poe Dameron e l’A-Wing di Tallie Lintra.

Segnaliamo anche l’aggiunta di tre nuovi capitoli al singleplayer, con protagonista sempre Iden Versio, che si intitolano “Resurrezione” e proseguono il filone narrativo della campagna singola.

Per consultare il change-log completo, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://battlefront-forums.ea.com/discussion/89296/star-wars-battlefront-ii-release-notes-patch-1-0

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×