GameStorm

News del 14 novembre 2017

Disponibile da domani l'espansione multiplayer "Comrades" di Final Fantasy XV


 

Da domani, mercoledì 15 novembre, sarà finalmente disponibile la tanto attesa espansione per il multiplayer di Final Fantasy XV. Dopo il rinvio dell’iniziale data di lancio, che avrebbe visto il contenuto aggiuntivo online già a fine ottobre, finalmente Square Enix è pronta a far debuttare “Comrades”, e per far entrare i giocatori nella giusta atmosfera, ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte.

COMUNICATO STAMPA

Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion. 

Vai dietro le quinte con il filmato esclusivo della registrazione e scopri l'ispirazione per questo pezzo a tema evangelico. 

Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell'espansione multiplayer di FFXV. 

Ambientato in un mondo assorbito dall'oscurità, l'espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×