GameStorm

News del 10 novembre 2017

Star Wars: Battlefront II - Rivelati i contenuti in arrivo a dicembre


 

Ad inizio anno, DICE aveva annunciato l’intenzione di non rilasciare un Season Pass, in favore della pubblicazione di contenuti gratuiti, e finalmente, ad una settimana dal lancio, possiamo scoprire insieme cosa aspettarci da Star Wars: Battlefront II.

Come molti avevano intuito, i DLC in arrivo saranno focalizzati sul film in uscita a dicembre, Gli Ultimi Jedi, con contenuti relativi al conflitto tra il Primo Ordine e la Resistenza raccontato nella nuova trilogia della saga. I giocatori potranno scegliere da che parte schierarsi nelle battaglie, per ottenere bonus per la propria fazione.

Qui di seguito vi presentiamo la scaletta dei contenuti finora annunciati:

  • 5 dicembre – Scegli una fazione. Decidi tra il Primo Ordine o la Resistenza, per poi partecipare a delle sfide che faranno ottenere delle ricompense speciali alla tua fazione.
  • 13 dicembre – Finn, ex Stormtrooper ora eroe, si unisce alla Resistenza, mentre per il Primo Ordine abbiamo Capitan Phasma. Potranno essere acquistati con la valuta in-game durante quella settimana, e la fazione che vincerà più sfide, otterrà una ricompensa: una cassa speciale di potenziamenti per Finn o Capitan Phasma.
  • 13 dicembre – Nuove location e veicoli: Il contenuto del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi si espande con una nuova mappa: Crait. La mappa dello The Starfighter Assault, D’qar, si unisce a quelle disponibili, insieme anche ad una nuova nave Eroe: L’RZ-2 A-wing di Tallie Lintra. Anche il T-70 X-wing di Poe Dameron ottiene un upgrade, con una nuova abilità ispirata dal nuovo film.
  • Il ritorno di Iden Versio. In Star Wars: Battlefront II - Resurrection, ti unirai al comandante Iden Versio durante i giorni in cui il Primo Impero è salito al potere. Questo nuovo capitolo della modalità single player sarà disponibile il 13 dicembre.
  • La scelta che hai fatto è ancora importante. Durante tutto dicembre, vedrai la fazione da te scelta progredire durante il gioco, mentre combatti al fianco dei tuoi alleati da tutto il mondo, per cambiare le sorti della battaglia.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/star-wars-battlefront-iis-first-wave-free-content-will-arriving-next-month/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×