GameStorm

News del 21 ottobre 2017

Far Cry 5 - Confermata la presenza di finali multipli


 

La notizia della presenza di finali multipli anche in Far Cry 5, come già visto in Far Cry 4, ci arriva direttamente da Ubisoft, tramite le parole del producer Darryl Long, che si è fermato a parlare coi colleghi di SegmentNext.

Il finale ci porterà sempre e comunque a scontrarci con la gente di Eden’s Gate, ma ovviamente, le scelte prese durante gli eventi antecedenti allo scontro finale, determineranno a quale dei finali si assisterà. Long ci racconta anche in cosa si differenzia questo nuovo nemico rispetto a quelli visti nei titoli precedenti.

Ecco le sue parole: “In Far Cry 5 il nemico non sarà solo uno, ma la Famiglia Seed. Ad occuparsi del Progetto ad Eden’s Gate, è Joseph Seed, con l’aiuto dei suoi figli, gli Eraldi John, Jacob e Faith. Ogni Eraldo ha un ruolo diverso nella gerarchia della setta. Joseph Seed è molto diverso rispetto a Vaas o Pagan Min, perché non si dimostrerà pazzo come il primo, o brutale come il secondo. È una persona che crede ciecamente nei suoi valori e che porta sulle spalle il peso di ciò in cui crede, per quanto sia di sgradevole, difficile e a volte orribile. La sua fede incrollabile e la fiducia nella sua causa risultano coinvolgenti grazie alla sua sincerità, tanto da spingerti a pensare che, forse, non ha poi tutti i torti”.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/10/20/__trashed-2/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×