GameStorm

News del 21 ottobre 2017

Star Wars: Battlefront II – La campagna singola durerà 7/8 ore


 

Una delle novità più attese di Star Wars: Battlefront II, è sicuramente la campagna singola, che vedrà come protagonista la soldatessa Iden Versio, che ci permetterà di vivere la saga da una nuova prospettiva mai vista prima, quella dell’Impero.

L’arco narrativo coprirà un lasso di tempo di 30 anni, quindi sorge spontaneo chiedersi quanto durerà effettivamente il single player. A rispondere ci ha pensato il producer di Motive Studio, David Robillard, che in un’intervista con Press-Start, ha confessato che la storia avrà una durata che andrà dalle 5 alle 8 ore.

“Abbiamo ritenuto che una durata di 5-8 ore fosse un arco di tempo accettabile per far sì che l’esperienza fosse consona all’universo di Star Wars, e non andasse troppo per le lunghe, rischiando di stancare il giocatore”, queste le parole ufficiali del produttore.

C’è stato il tempo anche per parlare di possibili DLC narrativi che potrebbero arrivare in futuro, ma il team ha dichiarato di voler aspettare di vedere la reazione del pubblico alla campagna single player del gioco, pur non escludendo del tutto la possibilità.

Link di riferimento: http://press-start.com.au/news/playstation/2017/10/20/star-wars-battlefront-iis-single-player-campaign-will-last-5-7-hours/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×