GameStorm

News del 21 ottobre 2017

Annunciato il gioco di Full Metal Panic!


 

Siamo lieti di presentarvi il primo trailer di questo nuovo gioco, annunciato durante il Fantasia Bunko Great Thanksgiving 2017 tenutosi in quel di Tokyo, dove è stato appunto annunciato “Full Metal Panic!”, che verrà lanciato nel 2018 e, almeno in Giappone, sarà un’esclusiva PS4.

Il titolo riprende la storia di un franchise nato nel 1998, grazie alla light novel ideata da Shoji Gatoh, che racconta di un mondo alternativo, simile al nostro, dove la Guerra Fredda non si è mai conclusa, e l’URSS esiste ancora. I protagonisti sono Sousuke Sagara, giovane che conosce la guerra fin troppo bene, visto è sempre stato a stretto contatto coi campi di battaglia, e Kaname Chidori, che sembra una normalissima studentessa liceale, ma in realtà è una Whispered, e nasconde i segreti della pericolosissima Black Technology.

Lo stile del gioco sarà quello di un RPG strategico a turni, il cui sviluppo sarà affidato allo studio di Bandai Namco, B.B. Studio, che ha lavorato anche alla serie di Super Robot Wars.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
21-10-2017
G-PqV

Adoro.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×