GameStorm

News del 16 agosto 2017

Disponibile la versione Trial di Prey

Prey è uno dei giochi più acclamati del 2017 ma, purtroppo, alcuni giocatori non hanno avuto la possibilità di poterlo provare. Bethesda ha deciso di venire in soccorso rilasciando una versione Trial del gioco. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa qui sotto. Inoltre, per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Non perdetevi l'incredibile avventura fantascientifica che alcuni recensori hanno già definito il "miglior gioco del 2017". Se siete giocatori PC e non avete ancora provato Prey, ora è l'occasione ideale: a partire da oggi, l'acclamato gioco creato da Arkane Studios sarà per la prima volta disponibile in versione trial per PC.

Inoltre, oggi Prey sostituirà la versione demo del gioco con quella trial su PlayStation 4 e Xbox One. Ciò significa che potrete provare Prey prima di acquistarlo mantenendo i progressi di gioco e i trofei/obiettivi acquisiti durante la versione trial del gioco.
 
In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032. Indosserete i panni del soggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scaverete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le vostre armi e abilità incredibili.
 
Per maggiori informazioni sul Trial visita: prey.bethesda.net



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×