GameStorm

News del 27 luglio 2017

Oltre 20 minuti di gameplay per il nuovo Wolfenstein

I colleghi di VG247.com hanno pubblicato un corposo video gameplay, di oltre venti minuti, relativo a Wolfenstein: The New Colossus, secondo capitolo della serie “reboot” di Bethesda, e made in MachineGames, che si preannuncia veramente grandioso.

Nel filmato, che vi alleghiamo come sempre in calce, potete vedere come (RISCHIO SPOILER) il protagonista BJ Blazkowicz sia costretto a muoversi in sedia a rotelle ma anche come questo non gli impedisca di far fuori comunque i Nazisti.

La build che vedete qua sotto, precisiamo, non è quella finale ma il redattore che l’ha testata l’ha fatto in occasione dell’E3 di giugno e ha fatto sapere di aver in seguito rigiocato il livello con BJ in piedi sulle proprie gambe (forse).

Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/07/27/wolfenstein-the-new-colossus-continues-to-be-gleefully-savage-watch-all-new-gameplay/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×