GameStorm

News del 28 giugno 2017

Svelato perché Monster Hunter: World arriverà in ritardo su PC

Continuano ad arrivare tantissime notizie riguardanti Monster Hunter: World, il prossimo capitolo della saga che è stato presentato all’E3. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, la versione per PC arriverà con un leggero ritardo rispetto alle console, e a spiegare la situazione ci ha pensato Ryozo Tsujimoto di Capcom. Lo sviluppo del titolo è interno all’azienda, e questo porterà un allungamento dei lavori per via della poca dimestichezza con la piattaforma da parte del team. L’obiettivo è sicuramente quello di proporre un gioco con un alto livello grafico ma, allo stesso tempo, coprire quante più configurazioni hardware possibili.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Monster Hunter: World arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio del 2018.

 

Link di riferimento: http://wccftech.com/monster-hunter-world-pc-delay-optimize/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×