GameStorm

News del 24 giugno 2017

Niente Switch per PES 2018


 

A differenza del suo storico rivale come “miglior titolo calcistico per console”, Konami ha dichiarato che Pro Evolution Soccer 2018 non sarà disponibile per Nintendo Switch, limitandosi alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One già annunciate.

Detto questo, Konami (tramite le parole del brand manager, Adam Bhatti, e di Kei Masuda, assistant producer) non esclude del tutto la probabilità che le cose cambino in futuro, se la community dovesse mostrare l’interesse adatto: “In molti ci chiedono della console Switch, ma noi abbiamo già annunciato quelle per cui sarà disponibile PES 2018. Come ho però detto a molti, il nostro rapporto con Nintendo è ottimo, e Bomberman ne è la prova. Per cui è ovvio che è una piattaforma che teniamo d’occhio, e questo di PES non è un no categorico, ma prima vogliamo vedere come procede la console. Personalmente la adoro, pensiamo che abbia delle performance ottime e speriamo che continui a fare così bene. Ci teniamo a sapere cosa ne pensano i fan, e a seconda delle reazioni che vedremo, valuteremo senz’altro questa opzione”.

Che ne pensate? Ritenete una grossa perdita quella di non avere una versione per Switch di PES 2018, o pensate che renda comunque meglio sulle altre console?

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-23-pes-2018-is-definitely-not-coming-to-switch

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×