GameStorm

News del 24 giugno 2017

Spider-Man - Nuove informazioni rilasciate da Insomniac Games


 

Dopo il successo riscosso all’E3, con lo spettacolare trailer mostrato, il team di Insomniac Games si è ritrovato sommerso di domande di fan curiosi che non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più sul loro titolo dedicato ad uno dei supereroi più amati, Spider-Man.

Lo studio ha risposto ad alcuni fan curiosi su Twitter, toccando vari argomenti, tra cui la situazione sentimentale di Peter nel gioco, Miles Morales, la possibilità di affrontare i nemici in modalità furtiva, e tanto altro.

Ma andiamo con ordine. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Peter, sappiamo che ci sarà qualcuno e sarà una relazione complicata, ma non è certo se la ragazza in questione sarà Mary Jane, Gwen Stacy, o qualcun’altra; per quanto riguarda Miles Morales, mostrato alla fine del trailer portato all’E3, ci viene confermato che il suo non sarà solo un cameo, ma avrà un ruolo importante e potrebbe pure essere un personaggio giocabile; sulla componente stealth, potete essere felici, maghi del sotterfugio, perché molti nemici potranno essere affrontati in modalità silenziosa, anche se non tutti.

Infine un dato tecnico sulla grafica ci informa che il gioco girerà in 1080p e 30FPS su PS4, mentre su PS4 Pro abbiamo gli stessi frame ma in 4K.

Vi ricordiamo che l’uscita di Spider-Man è prevista per la prima metà del 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/spider-man-insomniac-games-gets-info-romance-miles-morales-role-stealth/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×