GameStorm

News del 17 giugno 2017

Niente mini-mappa in AC: Origins e Far Cry 5?

Giungono dai colleghi di GameTransfers importanti informazioni relative ai due prossimi capitoli tripla A di Ubisoft, ovvero Far Cry 5 e Assassin’s Creed: Origins. Stando a quanto riferito, pare che l’azienda francese non abbia intenzione di inserire una mini-mappa in nessuno dei due titoli.

Il movimento del player nel mondo di gioco sarà, quindi, maggiormente basato sull’istinto, la memoria e le particolari abilità dei protagonisti, come la prospettiva dell’aquila in Origins. Sullo schermo,tuttavia, compariranno i le icone relative ai punti di interesse.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Vi ricordiamo che Far Cry 5 e Assassin’s Creed: Origins saranno disponibili rispettivamente il 27 febbraio 2018 e il 27 ottobre 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gametransfers.com/assassins-creed-origins-and-far-cry-5-wont-have-a-mini-map/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di mpasseri
18-06-2017
mpasseri

Ogni notizia sento più sono più convinto questo Asssassin's Creed sarà il peggiore della serie, speravo il fermo di un anno avrebbe fatto bene alla serie ma finora non mi pare proprio visti i cambiamenti proclamati Si sbrigassero a dare una chiusa alla storia nel presente, almeno la smettono di stuprare quello che ha rappresentato questa serie agli inizi

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×